martedì 10 marzo 2015

[Purple shine make up Giveaway] Festeggiamo insieme un anno di blog (Chiuso)

Un anno di blog, un anno insieme a voi!
Siete state tutte dolci e carinissime con i vostri messaggi di auguri sia qua, che su Facebook e sugli altri socials. 
Alcune di voi mi hanno veramente emozionata con bellissime parole, ma ancora di più il vostro calore e il vostro affetto lo ricevo ogni giorno con la vostra presenza. Vi potrò mai ringraziare abbastanza?
Ho pensato ad alcuni regalini per voi...

palette ombretti, rossetto, smalto, pochette

Per questo giveaway, che poi è il primo in assoluto, ho pensato a qualcosa di estremamente colorato, un tocco di luce, di festa e di primavera che ormai  è alle porte.
Mi sono ispirata al colore viola, un colore che amo da sempre, per scegliere i tre prodotti make up che compongono il pacchetto.

Ombretto occhi quattro


Come sapete adoro il make up Essence. Le loro palette sono coloratissime, luminose e hanno una buona pigmentazione.
Questi ombretti fanno parte della collezione Quattro eyeshadow che contiene quattro ombretti con finish shimmer o satinati. La tonalità che ho scelto è la n. 14 Magenta and me.


palette ombretti, rossetto, smalto, pochette.


essence 14 magenta and me


Colour & Go smalto unghie

Ho diversi smalti Essence, alcuni della linea Colour & Go, e devo dire che non mi hanno mai delusa in quanto a coprenza, resa e durata (a differenza di quelli Kiko che non sempre ho trovato ottimi e durevoli).
Nel pacchetto regalo non poteva mancare uno smalto per le unghie, ho scelto il numero 132 Break through che è questo bel viola tendente al glicine, trovo che sia molto primaverile.

Essence colour & go 132 break through


Silk finish Lipstick

Wet 'n Wild è un altro marchio che conosco ormai da diverso tempo grazie prima ad Upim e successivamente ad OVS. Mi piacciono le loro matite, i loro lucidalabbra e i loro rossetti.
Non ho mai provato invece le palette che hanno combinazioni di colori interessantissime a prezzi altrettanto interessanti.
Il rossetto che ho scelto per voi è il 521A Fuchsia with blue pearl con formula arricchita da aloe vera, vitamina A ed E.


Wet n Wild rossetto


Pochette in tessuto lucido


Per finire ho pensato di racchiudere il tutto in una deliziosa mini-pochette che potrete riutilizzare per i vostri prodotti beauty essenziali.
Ho scelto un colore a contrasto, arancio fluo, perché credo sia il colore "vitaminico" per eccellenza che ci proietta in modo incredibile verso l'estate, il sole e il mare.

palette ombretti, rossetto, smalto, pochette


Questi sono i regalini che ho scelto per voi, spero che vi piacciano.

Per partecipare al giveaway è necessario seguire delle semplici regole:
  1. Seguire il blog tramite Google Friend Connect cliccando su "Unisciti a questo sito" ;
  2. Seguire la pagina Facebook del Blog;
  3. Lasciate un solo commento sotto questo post con il vostro indirizzo e-mail, il nome con cui mi seguite su GFC e quello con cui invece mi seguite sulla pagina Facebook;
Potete commentare come preferite, ma è comunque gradita un po' di originalità. Se volete uno spunto potete parlarmi del vostro colore preferito;
Ricordate che queste regole sono obbligatorie, senza di esse non risulterà valida la candidatura al giveaway. Ad ogni vostro commento sarà assegnato un numero.

Per partecipare bisogna essere maggiorenni e residenti in Italia.
La vincitrice sarà estratta tramite Random.org.
In caso di vincita verrete contattati all'indirizzo e-mail che mi avrete lasciato nel commento.
Avrete 3 giorni di tempo per rispondere dopodiché sarà selezionata una nuova vincitrice.

Il giveaway inizia oggi e termina il 31 marzo.
Un grande in bocca al lupo a voi!

Baci :X


The Winner: Marialice Pompilii







Nessun commento :

Posta un commento