venerdì 12 dicembre 2014

Ode alle ballerine H&M e piacevoli scoperte modaiole

Buon pomeriggio bellissime!
Stavo giusto pensando che è un bel po' che non scrivo un post in tema "modaiolo".
Oggi corro subito ai ripari. Innanzi tutto vorrei tessere le lodi delle mie nuove ballerine H&M Diveded.
Sono estremamente semplici, in ecopelle nera, con il classico fiocchettino di corda, rigorosamente rasoterra.
All'apparenza ballerine come tante altre, ma mi credereste se vi dicessi che sono le ballerine più comode che io abbia mai avuto, in assoluto?!!

ballerine nere


Le ho acquistate per un motivo preciso, ovvero reggere 8 ore in piedi durante le promozioni in profumeria, e direi che hanno superato in pieno la prova!
In questi ultimi tre giorni, sempre al pezzo in negozio, non mi hanno dato il minimo fastidio pur essendo nuove. 
Sono in ecopelle (per ragioni etiche non acquisto più calzature, abbigliamento o accessori che siano fatti con pelle o pelliccia) ma sono morbidissime, proprio come se fossero realizzate in nappa, e credetemi se vi dico che sono confortevoli come fossero di pelle vera perché in passato ne ho avute diverse paia proprio in pelle.

In più, nota di colore, sapete cosa ho scoperto?!
Che l'altra ragazza, hostess come me, aveva le stesse identiche ballerine ai piedi, pure lei!!! :D
Ovviamente mi ha confermato che sono stra-stra-stra comode.
E il prezzo?Veramente irrisorio, credo di averle pagate addirittura meno di 10 euro.

Sempre rimanendo in tema calzature, dovrei acquistare degli stivaletti nuovi invernali.
Sono orientata verso dei bikers bassi magari con qualche dettaglio in risalto, tipo una catena dorata oppure delle fibbie metalliche, come ne sto vedendo ultimamente ai piedi di diverse ragazze.

bikers

bikers
Foto tratte da Google immagini
Sì, amo scrutare gli outfit altrui lo ammetto, e spesso prendo spunto ed ispirazione.
Purtroppo il più delle volte mi capita di vedere indosso alle persone che incontro ogni giorno, dei capi e degli accessori carinissimi che poi non trovo in nessun negozio.
Ma chiedere direttamente ad una sconosciuta dove ha comprato quelle scarpe, quella borsa o quella maglia...uhm, forse risulterebbe un tantino folle! :P

Ultima scoperta, in tema moda, un sito veramente molto molto carino.
Proprio stamani, girovagando sul web per altri motivi, mi sono imbattuta in the mint julep boutique, un negzio on line di abbigliamento e accessori.
Dal loro sito non sono riuscita a capire moltissimo, solo che è un'azienda americana nata nel 2012, ma adoro il loro stile. E' esattamente il tipo di abbigliamento che piace a me: femminile e vagamente bohem




Immagini tratte dalla pagina facebook e dal sito The mint julep boutique.

Gli outfit che propongono sono tutti veramente molto carini e portabili, l'unica cosa che manca, a mio gusto, è un tocco grintoso. Personalmente mi piace l'abbinamento romantico con qualche dettaglio metallico o borchiato.
Credo comunque che ruberò diverse idee dai loro lookbook prossimamente 

Ragazze, questo breve post termina qui. Non so voi, ma a me è presa una certa voglia di shopping..
Fatemi sapere se anche voi avete dei siti-negozi on line dove sbirciare e prendere spunto per i vostri acquisti in tema abbigliamento e se avete qualche capo in wishlist, magari per i prossimi saldi che  si avvicinano (yessss!).

Buon weekend a tutti!
Baci 







Links utili correlati all'articolo:

Nessun commento :

Posta un commento