domenica 7 dicembre 2014

Il linky party della settimana: festeggiando il compliblog di le recensioni di Grà.

Un anno di blog per "Le recensioni di Grà", un'amica blogger che ho scoperto da poco e che gestisce ben due blog: Make up in & out e Mangiare bene con gusto.
Sono stata invitata a questa iniziativa ed ho aderito con molto piacere. I linky party sono sempre un buon modo per conoscere e farsi conoscere.

linky party


Personalmente ho scoperto i linky party sul blog di Alex "C'è crisi, c'è crisi" e grazie ad essi ho avuto modo di incontrare moltissime blogger e altrettanti blog interessanti.
Alex organizzava linky party addirittura con cadenza settimanale, in modo da poter pubblicizzare i propri post. Purtroppo adesso non è più presente questa iniziativa sul suo blog e quindi, a maggior ragione, sono felice di scoprire nuovi progetti simili.

Se anche voi volete partecipare, e augurare buon compleanno a Le recensioni di Grà, non vi resta che cliccare sull'immagine della torta che ho riportato sopra e sarete rimandati al post con tutte le info e le modalità (veramente semplicissime) per partecipare all'iniziativa.

Intanto colgo l'occasione per ringraziare Le recensioni di Grà e farle un augurio speciale per il suo bel traguardo raggiunto! 







Links utili correlati all'articolo:
  • Se non avete mai sentito parlare di linky party, ecco un breve post dove, in poche righe, si spiega cosa sono Io linky party e voi?;
  • Vi consiglio di fare un salto anche sul blog di Alex C'è crisi c'è crisi. Si trovano un sacco di tutorial relativi al blogging, veramente ben fatti, utili anche per chi è alle prime armi.






Nessun commento :

Posta un commento