martedì 16 dicembre 2014

La mia wishlist natalizia >> tag

Ciao a tutti!
Sono stata invitata dalla carinissima Elena, ovvero Mercurymakeup , a partecipare al tag ideato da lei e, nonostante abbia qualche altro tag "arretrato", (al quale risponderò, abbiate fede, risponderò) ho deciso di buttarmi sulla lista natalizia oggi, visto  che mancano appena 8 giorni alla vigilia di Natale.
Dunque oggi mi sembra un ottimo momento per scrivere la mia letterina virtuale, che ne dite?!

Wishlist Natalizia Tag

Bene, allora cominciamo subito con le regole di questo tag festaiolo, tratte direttamente dal blog di Mercurymakeup:
  1. Scrivete un post tipo questo, in cui indicate almeno 5 oggetti che vi piacerebbe ricevere per Natale (un libro, un gioiello, un viaggio, qualsiasi cosa desideriate), citando il blog da cui è partito il tag e quello da cui è arrivato l'invito, scrivete di cosa si tratta e le 2 regole con il logo del tag.
  2. Taggate a vostra volta almeno 10 blog, avvisandoli di averli nominati!
Ed ecco la mia letterina, con i miei oggetti del desiderio, in ordine sparso: 
  • Uno specchio da muro verticale a figura intera. E' già un po' che lo desidero, vorrei metterlo in camera mia vicino alla finestra perché, darmi un'occhiata d'insieme prima di uscire (ok anche più di una), è una cosa che mi piace troppo. Ho uno specchio verticale, dentro un'armadio ma mi piacerebbe proprio attaccarlo al muro davanti al mio letto... Che tra l'altro fa molto "ambiente fashion" secondo me :P


  • Una collana corta stile "collare", non saprei come altro definirla, sicuramente mettendo delle foto di seguito capirete meglio. Mi piacciono sia quelle in metallo pieno, sia quelle un po' lavorate o etniche ma non riesco a trovarne una con cui mi veda bene. Il fatto è che ho il décolleté molto magro e minuto e trovo che certe collane troppo strong non mi si addicano molto. 
    Collana corta nera e oro Bijou Brigitte
Collana corta surface design Bijou Brigitte
Collana Gold Statement Bijou Brigitte

Ok ne ho messe un po', tante  volte non si fosse capito nello specifico ciò che mi piace. Chissà che qualcuno che sta leggendo non abbia intensione di regalarmi una collana a Natale... :D

  • Un paio di bikers cut out. Ne vedo in giro di carinissimi, con le fibbie dorata, con la tomaia non troppo alta come piace a me e non riesco a capire dove caspita li trovino queste ragazze perché nei negozietti che frequento vedo sempre questa sorta di carrarmato con la suola altissima e il tacco che pare un tritatutto (scusate se amate il genere, avrete capito che io invece non lo apprezzo molto!). Mi piacerebbero anche con un po' di tacco, ma so che non li indosserei mai per tutti i giorni quindi andrei sicuramente sul pari.

Immagine by Smells like fashion

  •  Entriamo nel campo beauty e più precisamente make up, con i rossetti della collezione Paris expirience di Pupa. In particolare a me attirano da pazzi gli I'm 002 Berry Violet e lo 003 Hot burgundy. Sono due prugna fantastici, il primo lo vedrei bene anche di giorno mentre il secondo sarebbe perfetto per un trucco da sera più sofisticato. Mi sa che se non li riceverò per Natale, cadranno prima o poi sotto le mie grinfie come auto-regalo.

Pupa I'M Paris expirience 002

Pupa I'M Paris epirience 003
  • Un altro regalo beauty ci sta secondo voi? Sì, dai, anche due :P Visto che ne sento parlare benissimo, mi piacerebbe provare qualche prodotto Neve cosmetics. Ciò che mi attira di più, anche in questo caso, è il make up labbra: i due pastelli Ballerina e Sfilata. Mi sembrano il colore nude per eccellenza e il colore "particolare" per eccellenza. Voi li avete?!!Ditemi se sbaglio... E poi i prezzi sembrano veramente interessanti.
    Neve cosmetics pastello labbra Ballerina

Neve cosmetics pastello labbra Sfilata
  • Adesso vorrei passare ai regali un po' meno oggettivi, chiamiamoli così. Il viaggio a Parigi l'ho già citato nel #dreamy tag, potrei ovviamente ripetermi (e mi ripeterei all'infinito) ma in realtà ci sarebbero un paio di date Lucca Summer Festival, uscite alcuni  giorni fa, che mi stanno facendo parecchia gola allora declinerò per un bel concerto di Lenny Kravitz. E poi, volendo proprio fare il bis, anche quello di Robbie Williams non sarebbe malaccio!

OK, copertina di un bel po' di anni fa, ma storica direi.
Questi sono i miei desideri di Natale ragazze, giusto due cosucce no?! 
E adesso tocca alle nomination. I prossimi blog che dovranno redigere e farci leggere la loro letterina a Babbo Natale sono:

- Cinderella di Cinzia M.
Never without make up di Sabry S.
- Semplicemente bio di Giulietta Colora 
- Miss red hair di Giamina
- A sunday morning with di Ombretta
- Encantada di Alessia Brizzi
- Parole al vento di Simona Giorgi
- Wellness with Chiara di Chiara R.
- Di tutto un po' di Maria Pandolfo
- Ziminetta di Simonetta Gregorio

Ora tocca a voi carissime, aguzzate la fantasia anche se so già che non farete fatica a buttare giù la vostra lista.
Ovviamente queste sono le mie 10 nomination ma mi piacerebbe conoscere anche i  vostri desideri di Natale. Se vi va lasciate un commento sotto il post, raccontandomi se avete già qualche oggetto del desiderio nella vostra whislist oppure se avete programmato qualche viaggio, una fuga romantica a Capodanno o altro...Magari riuscite a darmi anche qualche spunto sul tema che io sono a cortissimo di idee...
Lascio la parola a voi.

Un bacione grande  :X






Nessun commento :

Posta un commento