venerdì 22 febbraio 2019

[Skincare Review] Erboristeria Magentina, Crema Mani delle Fate

Come già anticipato su Instagram e Facebook, oggi vorrei parlarvi della mia crema mani preferita.
Si tratta della Crema Mani delle Fate di Erboristeria Magentina.
Già  il nome evoca magia e poesia e vi assicuro che il profumo e la consistenza della crema è del tutto adatta al suo nome.<3 div="" nbsp="">

erboristeria magentina

Ho scoperto questa deliziosa cremina tramite mia mamma. L'aveva trovata in offerta allegata ad una rivista ad un prezzo super conveniente (1€ rivista + crema), già conoscevo il brand Erboristeria Magentina del quale in passato avevo usato gli olii corpo, uno della stessa linea delle Fate e un'altro della linea Esseni.
L'azienda ha quattro gamme complete con quattro aromi differenti:

  • Linea Angeli:
  • Linea Elfi:
  • Linea Fate:
  • Linea Esseni.

Ciascuna ha una miscela fitoterapica diversa che va a stimolare e riequilibrare diverse funzioni del corpo. La fragranza della crema, come quella dell'Olio delle Fate è fiorita e delicata con gelsomino e ylang ylang.
Il ricordo che avevo del profumo dell'olio mi aveva lasciata estasiata e non ho perso tempo a provare la crema per le mani, sicura che il profumo sarebbe stato paradisiaco :)
Infatti non mi sono sbagliata!
Ovviamente sono corsa in edicola a comprare la mia rivista con il gadget.

crema mani naturale

crema mani naturale

Devo dire che non solo la profumazione, ma anche la consistenza è particolarmente piacevole.
E' morbida e densa ma si spalma e si fonde con la pelle molto velocemente senza lasciarla oleosa ma idratandola e nutrendola profondamente.
Io la utilizzo tranquillamente in qualsiasi momento della giornata ed è un vero piacere sentire sprigionare il suo buon profumo.
La compattezza della pelle migliora utilizzandola regolarmente, è senza dubbio la mia crema  mani preferita del momento.

crema mani inci

crema mani inci

Come potete vedere l'elenco degli ingredienti è assai lungo ma è molto naturale, il prezzo pieno del prodotto è di 8,50€  ma la qualità è indubbiamente superiore a quella delle creme mani della grande distribuzione e anche a molte creme mani da profumeria.
Il mio voto per la Crema Mani della Fate è 8 e 1/2.

E voi conoscete la linea delle Fate di Erboristeria Magentina?
Qual'è la vostra crema mani preferita?
Raccontatecelo nei commenti :*

Nessun commento :

Posta un commento