mercoledì 4 settembre 2019

[Skin-care Review] Siero viso rigenerante multivitaminico di eBRAND italia

Buongiorno donzelle!
Oggi vi parlerò del siero viso rigenerante multivitaminico a base di centrifugato di kiwi, arancio e melograno BIO della linea e- BRAND 
Da diverso tempo sono alla ricerca di prodotti che migliorino l'aspetto della mia pelle, grassa con diverse discromie e pori dilatati.
Scandagliando su internet liste di prodotti per la cura della pelle del viso, qualche mese fa mi sono imbattuta sul sito della linea professionale di prodotti per Estetica di e-BRAND.
Desideravo un prodotto, o anche più prodotti da usare in combinazione, che affinasse i pori e attenuasse la lucidità della pelle, ma che al tempo stesso la rendesse luminosa.
Ho deciso di acquistare sul loro sito il protocollo trattamento viso schiarente illuminante con acido mandelico.
Il set si compone di sette prodotti a mio parere, tutti molto validi, di cui vi parlerò dettagliatamente in seguito (se vi ho incuriosito questo è il link: 😊😉 https://www.ebranditalia.com/it/protocollo-viso-esfoliante-schiarente-acido-mandelico-ebrand-green.html
Qui potete trovare tutta la linea che ho acquistato con i relativi prezzi. 
Il siero costa 7,41 euro a prezzo pieno, costo a mio parere è più che ragionevole essendo un prodotto di tipo professionale.
Acquistando l'intero set avrete però un risparmio del 13% sull'acquisto dei singoli prodotti.😊
Ma veniamo ora alla recensione vera e propria.. 😊



Il sito lo descrive come un Siero Viso "dalla texture vellutata e leggera, formulato con ingredienti quali: Vitamina H dall'azione sebo equilibrante, vitamina F dall'azione nutriente e rigenerante, vitamina E dall'azione antiossidante e antiage e vitamina C presente grazie all'aggiunta dei succhi di Kiwi, Arancio e Melograno biologico".
Inoltre è privo di siliconi, coloranti, paraffina, petrolati, PEG, SLES/SLS, Propilene Glycol e altri ingredienti dannosi per la nostra pelle e per l'ambiente 👍
Il flacone contiene 50 ml di prodotto ed è dotato di un pratico contagocce che permette il giusto dosaggio di prodotto. In genere ne applico 3/4 gocce sul viso deterso e asciutto.
siero con il pratico contagocce

È un siero leggero e semitrasparente dal colore giallo paglierino, che si asciuga molto velocemente picchiettando con i polpastrelli.


alcune gocce di siero applicate sulla mano
E' di facile stesura e dona immediatamente lucentezza al viso, ha un profumo agrumato che adoro (diciamo la verità, per questo genere di profumi ho un debole...😁😁😁sono un amante dei prodotti a base di agrumi sul viso e corpo..🙈 mi danno un sentore di freschezza e tonicità istantanea😍).
Cercavo un siero che nutrisse e preparasse bene la mia pelle alla crema che avrei steso successivamente ma che non ungesse, e questo prodotto ha soddisfatto le mie aspettative!
Il siero mi fa sentire la pelle subito molto più compatta, rinfrescata e rivitalizzata!Ho testato svariati sieri viso ma questo è diventato in assoluto il mio preferito e credo che lo riacquisterò a breve dato che sta per terminare!
Sulla base della mia esperienza mi sento di consigliarlo vivamente a tutte!
E' un ottimo prodotto per tutte le pelli e per tutte le età.
Fatemi sapere se lo provate e come vi siete trovate nei commenti!

Tschüss!!💋




Nessun commento :

Posta un commento