martedì 7 ottobre 2014

E questa settimana...international linky party!

Sera a tutti carissime e carissimi!

In questi giorni sono stata abbastanza impegnata sia per questioni lavorative che di studio che di...idee per il blog!Le cose che vorrei realizzare e pubblicare sono veramente moltissime, sto cercando di darmi le giuste priorità, per raccogliere tutte le buone idee, provare a realizzarle al meglio e condividerle con voi.

Gli impegni non mi hanno però impedito di buttare un occhio sugli eventi e le occasioni d'incontro in giro per il web. Se qualcuno di voi ha letto alcuni miei post passati sa che mi piacciono particolarmente i Linky Party
Se invece siete capitati qui per la prima volta, potete sempre fare una ricerca con il nuovo gadget "Cerca nel blog" che ho inserito da pochissimi giorni di cui vado molto fiera !Sì lo so, è una scemenza, ma per me che non ho per niente confidenza con codici in html, web writing & co questa, al pari di altre piccole cose, è veramente una grande conquista!

Il linky party che ho scoperto con piacere questa settimana è un linky internazionale ovvero, come suggerisce la parola, possono partecipare tutti/e i/le blogger delle varie nazioni, con siti in lingue diverse. Lo trovate sul blog di Lola Godoy Redecora te.
Vi lascio di seguito l'immagine cliccabile che vi rimanderà al sito con tutte le info per partecipare, è veramente semplicissimo comunque, come molti di voi sapranno.



La cosa carina è che in questi ultimi giorni ho ricevuto diversi commenti in lingua spagnola.
Dovete sapere che io adoro praticamente tutte le lingue del mondo, mi piace moltissimo incontrare e conoscere persone che provengono da altri paesi, scoprire la loro cultura e le loro usanze. Purtroppo conosco solo il nostro italiano e l'inglese a livello più o meno scolastico, anche se mi è capitato in diverse occasioni di parlarlo con persone madrelingua e quindi ho imparato a comprendere un po' gli accenti, ma penso che sarebbe molto bello per me aver modo di parlarlo più spesso. 
Poi amo il francese, lo spagnolo, mi affascinano il russo e le lingue orientali...
Vorrei conoscere tutte le lingue del mondo, ma davvero!


Concludo questo articolo velocissimo, segnalandovi l'iniziativa di una blogger che stimo particolarmente, B!girl di Belletto!make up and beauty blog. Questa ragazza fa sempre dei giveaway favolosi, adesso ne è in corso uno che scadrà  a breve, incentrato sul make up autunnale e in palio ci sono dei favolosi prodotti della nuova collezione di Pupa Paris Expirience etanto per parlare di culture e di viaggi, il mio sogno nel cassetto a medio-breve termine è proprio una fuga nella bellissima Parigi!!!Più azzeccato di così,...questa volta non ho proprio potuto non partecipare.

E voi?Avete partecipato a qualche linky o giveaway ultimamente?
C'è qualche città o nazione che desiderereste moltissimo visitare?Vi piace imparare e parlare altre lingue o preferite rimanere "fedeli" all'italiano?!

A me proprio oggi è capitato di dare informazioni vicino alla Torre di Pisa ad una famigliola di tedeschi che parlavano perfettamente inglese, potete immaginarvi quanto ero divertita all'idea di fare giusto due chiacchiere in lingua inglese... 

Ragazzi, per stasera vi saluto qui, vi mando un bacione e vi auguro buona serata.

A presto!

Artemiss











Nessun commento :

Posta un commento